LA STORIA DI LAURA FRUTTA E VERDURA

 

L'azienda della famiglia Dal Ceredo nasce nel 1952, quando i bisnonni Giulio e Maria con il figlio Francesco acquistano un piccolo chiosco verde di legno, e iniziano a vendere frutta e verdura in via 4 Martiri ad Arzignano all’ombra delle mura dell’imponente fabbrica Pellizzari, produttrice di pompe e motori elettrici a livello internazionale.

Nel 1954 nonno Francesco e nonna Laura Dal Ceredo si sposano e continuano l’attività di Giulio e Maria Dal Ceredo, con la stessa passione e dedizione, continuando a cercare nelle campagne antistanti al centro cittadino le primizie più fresche in circolazione.

La qualità porta sempre i suoi frutti e l'anno dopo si trasferiscono in un piccolo negozio in piazzale Pellizzari, che a loro sembrava enorme. L’attività continua rigogliosa per molti anni, fino al 1999, quando i nonni passano a Lisa il testimone, che raccoglie insieme a sua madre Grazia.

 Dato il successo continuo, l'attività si espande e si trasferisce nel negozio attuale in Via Monte Nero 8 sempre ad Arzignano, dove potete trovare la nostra merce di primissima qualità con l’esperienza e l’amore tramandato in tutti questi anni.